lunedì 25 febbraio 2008

Tutto in un anno...

bene,

in un anno tutto è cambiato! Da 2 settimane circa non abito più con i miei, ho iniziato una una nuova esperienza con un amico in una casina molto piccola ma anche molto confortevole. Era un bel pò di tempo che volevo fare questa esperienza e alla fine il momento è arrivato...Speriamo Bene!

in un anno tutto è cambiato! Sono stato fidanzato con una ragazza per 6 anni ma adesso sono single non mi sono ancora del tutto abituato anche se ho conosciuto delle persone molto interessanti.. Quando si è provato un sentimento forte secondo me quello non andrà mai via cambiano i modi comportarsi e di pensare...

Grazie amici miei per il supporto morale... Grazie Misa per il tuo amore...

in un anno tutto è cambiato! Ho lavorato per 2 anni circa ma poi ho deciso di tornare a studiare e ho intrapreso il percorso univeritario...L'impatto è stato molto difficoltoso ma adesso con una buona dose di fortuna con una buona dose di bravura e di caparbietà sto cercando di rimettermi sotto per recuperare il tempo perso...

Beh mi pento solo di essermi reso conto di cosa volevo dalla vita un pò troppo tardi ma meglio tardi che mai....anche se qualcosa ho perso senza volerlo...

Ciao ciao

Nessun commento: